Seleziona una pagina

Primo giro di boa, i primi 5 anni della festa biker invernale di Castelfiorentino: il TNT No Fly Zone.

Nata come poco più di una cena tra pochi intimi, tra amici e affiliati al motoclub Castelfiorentino, in cinque anni è diventato un appuntamento apprezzato nella scena bikers italiana. Uno dei primi eventi ad aprire l’anno di raduni e feste bikers.

Ogni anno aumentano i numeri di affluenza, da tutta Italia, e noi per ringraziare ogni anno ci sforziamo di aggiungere sempre qualcosa: dalla bisteccata delle tre del mattino fino a quest’anno che avremo due band live ma, soprattutto, per la prima volta il No Fly Zone vivrà due giorni: venerdì 2 sabato 3 febbraio 2018, in località Dogana a Castelfiorentino.

Iniziamo il venerdì con una festa intima, l’Intimate Chillout Party, una festa per ringraziare i nostri amici più vicini e la popolazione locale per l’ospitalità. Un party raccolto con musica di sottofondo e un djset raccolti intorno alla zona bar allestita per l’occasione come un club intimo per fare anche l’aperitivo.

Il sabato invece si scatena l’energia, si innesca il BANG Explosion Party, la pura festa biker con musica live, tanta birra, cucina toscana e bistecca: lo spazio si allarga e l’adrenalina sale per fare una festa sana e allegra con gli amici e i fratelli arrivati da tutta Italia sfidando il meteo.

Il No Fly zone è una festa aperta a tutti i tipi di moto e anche alla comunità locale non motociclista: l’unica regola è venire in pace e sinceri.

SCARICA VOLANTINO COMPLETO (jpg, 600kb)